FORMULA MINI
fino a 4 pagine
interamente responsive
€ 990
+ € 15 al mese

TI SERVONO SOLO POCHE PAGINE?

Alcune aziende vogliono un sito web dal design professionale ma allo stesso tempo richiedono solo un numero limitato di pagine. Ecco perché viene offerto il nostro pacchetto web design Mini. Con il nostro pacchetto Mini puoi avere un sito web responsive dal design professionale con un massimo di 4 pagine.

Tutti i nostri siti Web sono progettati e realizzati dal nostro team di web designer amichevoli. Una volta che il sito è attivo, anche il contenuto è completamente gestito in modo da poterlo aggiornare ogni volta che lo desideri e offriamo supporto tecnico per la vita del tuo sito web, nel caso tu abbia bisogno di aiuto.

CARATTERISTICHE DEL PACCHETTO MINI

RESPONSIVE
Siti web responsive consentono ad un sito di adattarsi a diverse dimensioni dello schermo consentendo di offrire a qualsiasi visitatore la migliore esperienza possibile.

FINO A 4 PAGINE
Scegli 4 pagine di cui hai bisogno.

MODIFICA DEI CONTENUTI
Puoi aggiornare il tuo sito ogni volta che lo desideri e offriamo anche supporto tecnico per la vita del tuo sito web.

NOME DOMINIO
Includeremo un nuovo nome di dominio .it gratuitamente, ma se preferisci,  puoi anche utilizzare un dominio che già possiedi.

CASELLE DI POSTA ELETTRONICA
Ottieni 2 caselle di posta elettronica aziendali da 1 GB inclusi in tutti i siti Web Mini; potrai aggiungere altri indirizzi se necessario.

MODULO CONTATTO
Consenti ai visitatori del sito web di compilare un modulo di richiesta e di inviarlo direttamente al tuo indirizzo email in modo che tu possa rispondere.